Politica

Ars approva esercizio provvisorio per quattro mesi.

Sbloccato il bando per le assunzioni nel corpo forestale, previsti fondi ai talassemici.

Redazione

L'Assemblea regionale siciliana ha , con 34 voti favorevoli, approvato l'esercizio provvisorio per quattro mesi.

Il Governo Musumeci avrà tempo fino alla fine del mese di aprile per poter depositare in Assemblea la manovra finanziaria 2022. Il testo appena varato 'sblocca' la cifra di 100 milioni di euro , in variazione al bilancio 2021 e allinea il sistema contabile regionale a quello nazionale. L'assessore al Territorio Toto Cordaro presentando un emendamento aggiuntivo ha preso atto delle osservazioni dello Stato sul bando per l'assunzione di 46 agenti nel corpo forestale.

Sono stati assegnati inoltre 133 mila euro a TaoArte, oltre un milione ai talassemici con un emendamento del governo e un milione per il personale dei Consorzi di bonifica che avevano terminato i contenziosi.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo