Cronaca

Aspide: revocata a Giovanni Fullone la sospensione dalla carica di consigliere comunale

Il provvedimento è del prefetto

Redazione

Il prefetto di Trapani, Daniela Lupo, ha revocato la sospensione dalla carica di consigliere comunale di Mazara del Vallo di Giovanni Iacono Fullone coinvolto nell'operazione Aspide.

Il provvedimento arriva a seguito dell'annullamento lo scorso 23 dicembre del Tribunale di Palermo della misura cautelare. Lo scorso 11 dicembre fu dichiarata dal Prefetto di Trapani, la sospensione ope legis consigliere comunale Iacono Fullone Giovanni. Il provvedimento fu disposto a seguito dell’ordinanza di custodia cautelare adottata dal Giudice per le Indagini Preliminari di Trapani, con la quale fu disposta l’applicazione nei confronti di Fullone della misura degli arresti domiciliari.

Con questo nuovo provvedimento Iacono Fullone può rientrare in Consiglio comunale.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo