Sicilia

Attacco al Pd Catanese.

Danneggiata una porta e imbrattati dei muri della sede del partito.

Redazione

Tre ignoti ieri notte hanno divelto la porta della sede del Partito Democratico di Catania imbrattando i muri esterni con la scritta " Lorenzo vive! Pd= assassini". L'episodio è stato denunciato alla polizia da Angelo Villari , che fa parte dei segretari provinciali del Partito , e dai giovani democratici , Bruno Guzzardi.

Sulla vicenda sta indagando la Digos. In una nota Villari spiega che appena ci si è accorti dell'atto vandalico " ci siamo recati in Questura per denunciare l'atto intimidatorio subìto oggi dal Partito Democratico catanese. Dopo quanto accaduto nella segreteria di Claudio Fava , anche questo atto rappresenta una vera e propria intimidazione a tutto il Pd catanese impegnato in una battaglia politica civile e contro ogni forma di violenza. Le minacce subite non ci fermeranno!".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo