Politica

ATM, nominato il nuovo CdA

Le nome sono state completate dal sindaco Tranchida

Redazione

L'Atm Trapani, l'azienda di trasporto pubblico, ha un nuovo Consiglio di amministrazione. Il sindaco Giacomo Tranchida, nella qualità di socio unico, ha completato le nomine. Presidente è Francesco Murana. Vice presidente, Sabrina Giudici. Completano il Cda; Salvatore Angileri e Rita Lungaro.Fissati anche i compensi: 10 mila euro lorde annue per il presidente; 5.0000 per gli altri componenti.

“Buon vento alla nuova Atm– dichiara il sindaco Tranchida - confermo al pari la vision di una società di servizi che vada oltre le attività classiche, migliorandole a servizio dei cittadini utenti, ma possa in futuro agire tanto al servizio dei Comuni del comprensorio e, se mai il governo della Regione e la stessa ARS decidessero, finalmente, di far diventare normale il servizio di trasporto turistico in Sicilia, liberalizzandolo come nel resto d’Italia e in Europa, candidare ATM anche nel supportare i collegamenti turistici su gomma oltre che con l’aeroporto di Birgi anche con quello di Punta Raisi”.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo