Cronaca

Attende di essere visitato, muore al Policlinico.

L'uomo aveva 62 anni.

Redazione

Vito Petrotta di 62 anni, palermitano, è deceduto nella giornata di ieri mentre si trovava al pronto soccorso dell'ospedale Policlinico di Palermo in codice giallo. L'uomo attendeva da tre ore di poter essere visitato. Successivamente le condizioni si sono aggravate fino a portarlo alla morte. La famiglia dell'uomo ha presentato denuncia ai Carabinieri mentre la salma è stata trasportata all'istituto di medicina legale del Policlinico per eseguire l'esame autoptico. La Procura ha aperto un'inchiesta ordinando il sequestro delle cartelle cliniche.

Dal Policlinico fanno sapere che " Stiamo verificando il percorso del paziente. Dai primi accertamenti risulterebbe che al momento dell'arrivo , tramite servizio di 118, presso il nostro pronto soccorso fossero presenti tre casi critici in contemporanea. Il paziente è giunto da noi proveniente da altri pronto soccorso della città".

"Assicuriamo - continua la nota- che stiamo verificando eventuali responsabilità che potrebbero interessare diverse organizzazioni sanitarie e nel contempo ci teniamo a rappresentare la nostra vicinanza alla famiglia per quanto accaduto".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo