Cronaca

Atto di vandalismo in città, distrutti numerosi cestini della spazzatura

L'atto vandalico avrebbe interessato molte vie della città

Redazione

Atto di vandalismo la notte scorsa a Trapani. Ignoti hanno divelto numerosi cestini della spazzatura lungo la via Conte Agostino Pepoli, Piazza Martiri d'Ungheria e Via G.B. Fardella.

Decine le segnalazioni giunte in Comune, dove si è messa in moto la macchina organizzativa volta a ripulire nel più breve tempo possibile tutte le aree interessate, ripristinando contestualmente la funzionalità dei cestini. La Polizia Locale è al lavoro per acquisire le immagini delle telecamere di sorveglianza, dalla quali emerge l'ignobile comportamento tenuto dai due soggetti.

“Condanniamo con fermezza l'accaduto, segnalatoci da moltissimi cittadini giustamente indignati - dichiarano il Sindaco Tranchida e l'Assessore Romano - che ci chiedono di risalire agli autori per una condanna esemplare. È semplicemente inaudito quanto avvenuto stanotte ad opera di due delinquenti che di certo non rappresentano l'onesta comunità trapanese che immediatamente ha espresso profondo disappunto e vergogna per quanto accaduto”.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo