Sicilia

Autista del 118 con droga nella vettura

Arrestato da carabinieri nel Catanese

Redazione

Un uomo di 47 anni , autista soccorritore del 118, è stato posto agli arresti dai carabinieri a Ramacca mentre, durante il suo turno di lavoro, trasportava nella vettura 37 dosi di cocaina. L'accusa è quella di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, porto ingiustificato di oggetti atti a offendere con l'aggiunta di interruzione di pubblico servizio.

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Palagonia hanno fermato il 47enne per un controllo dopo un inseguimento; ai militari avrebbe detto, con indosso una tuta da soccorritore, che si stava dirigendo al posto 118 di Ramacca ponendo l'accento sul fatto di essere l'unico autista dell'ambulanza.

Nel corso della perquisizione, i militari dell'Arma hanno rinvenuto la droga ed un coltello con una lama di 15 centimetri. Grazie alle successive verifiche si è stabilito con certezza che il veicolo sul quale viaggiava l'uomo era senza copertura assicurativa obbligatoria.

Il 47enne è stato posto a disposizione dell'autorità giudiziaria che ha dato il via libera alla convalida dell'arresto applicando la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo