Cronaca

Auto si ribalta in via Mazzini

Incidente autonomo nei pressi della Stazione, la vettura era guidata da un giovane

Redazione

Un nuovo pauroso incidente - stavolta per fortuna senza conseguenze letali - è accaduto stanotte a Trapani. Un'auto, guidata da un giovane, si è ribaltata in via Mazzini. L'episodio è avvenuto intorno alle 3.30, nei pressi della Stazione ferroviaria.

Per cause ancora da accertare, forse un momento di distrazione, l'automobilista ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata eda cui è uscito poi illeso.

Sul posto è intervenuta la Polizia. Quello di stanotte è il secondo incidente in città. Nella notte tra martedì e mercoledì scorso aveva perso la vita un 30enne a bordo di una moto.

Ieri sera, a Trapani, si svolgeva la Notte Bianca, con manifestazioni ed eventi musicali sparsi per il centro storico cittadino a partire dalla Villa Comunale e piazza Vittorio Veneto.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo