Cronaca

Avevano rapinato una farmacia di Mazara. Arrestati dai carabinieri

Sono Aurelio Barraco e Alessandro Di Simone, entrambi accusati di essere i responsabili di diverse rapine in altre farmacie.

Redazione

Eseguita ieri un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Marsala, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di Aurelio Barraco, 54 anni, e Alessandro Di Simone, 43 anni, entrambi accusati di essere i responsabili di diverse rapine in altre farmacie.

I due, a volto coperto e armati di coltello, si erano introdotti in farmacia ricavandone un bottino di circa 2mila euro. Da lì le indagini attraverso anche l'analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza.Al termine delle formalità di rito, gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari e in particolare a Barraco è stato imposto l’uso del braccialetto elettronico.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo