Cronaca

Bambina di sette anni muore nel sonno

Vano il tentativo dei genitori di rianimarla

Francesco Graziano

Una giovane vita spezzata per sempre, una tragedia irrazionale ma purtroppo naturale perché la natura a volte riesce ad essere malvagia ed apparentemente priva di logica.

Una bambina di appena 7 anni è morta, a quanto si apprende dalla famiglia,per soffocamento: è accaduto nella notte a Ragusa.

I genitori hanno tentato inutilmente di rianimare la piccola ma a nulla sono valsi i loro disperati tentativi di salvare la figlia.

Secondo le prime indiscrezioni la bambina sarebbe rimasta soffocata nel sonno con una improvvisa occlusione alle vie aeree. I funerali si svolgeranno domani nella Chiesa del Preziosissimo Sangue a Ragusa.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo