Sport

Basket A2: Trapani a Rimini obiettivo play-off

Penultimo appuntamento nel Girone Bianco di A2 di Pallacanestro

Alessandro De Bartolomeo

Penultimo appuntamento nel Girone Bianco di a2 di Pallacanestro per la PallaCanestro Trapani chiamata ad affrontare questo pomeriggio il Rimini in trasferta che si trova a pari punti con i granata nella classifica attuale. Ieri Nardò ha battuto la capolista del gruppo Moncada Agrigento, scavalcando, almeno temporaneamente sia i granata sia la stessa Rimini.

Una vittoria granata permetterebbe di affrontare poi l'ultima gara di domenica prossima a a Trapani contro l'attuale ultima Chiusi con piu tranquillità. In palio le posizioni finali della griglia play-off che come noto prevedono l'accesso agli spareggi promozione per la serie A1 alle prime 16posizioni in classifica finale mentre le squadre posizionatesi al numero 17 e 18 acquisteranno il diritto alla A2 della prossima stagione senza accedere ai play-off.

Alex Latini assistant coach granata in sede pre-gara, dal sito ufficiale facebook granata:" partita molto importante per la corsa ai play-off, dopo la vittoria di domenica scorsa sicuramente siamo rientrati in gioco, dobbiamo essere abili a provare a portare il risultato in campo, gia a Rimini per affrontar l'ultima in casa con Chiusi con più tranquillità, ma se cosi non fosse, abbiamo un altro match pointin casa".Fischio d'inizio ore 19,00.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo