Sport

Basket A2: Trapani Shark batte Verona

Domenica turno di riposo , alla prossima ancora in casa contro Piacenza

Alessandro De Bartolomeo

nella seconda giornata della fase ad orologio di A2 di basket, Trapani Shark batte Verona (89-81).Trapani riposerà nel prossimo turno, a causa degli impegni delle nazionali.Coach Alessandro Ramagli(Tezenis Verona):“Il dispiacere per la sconfitta dovuta a quel terzo quarto dove con 9 palle perse abbiamo concesso canestri facili a Trapani che è stata brava a siglare un break che ha portato fino alla fine. Non abbiamo mai mollato, abbiamo provato a riaprirla senza mai riuscirci. Abbiamo fatto 23 assist, sintomo di una buona qualità di gioco ma contro questi avversari bastano pochi minuti di black-out per far cambiare l’inerzia del match”.

Coach Daniele Parente(Trapani Shark):“Partita dai 2 volti: approcciata soft, sia in attacco che in difesa, dove non avevamo capito quanto il livello si è alzato, e poi il terzo quarto dove abbiamo imbrigliato Verona con la difesa e dove ho visto una squadra con la voglia di vincere. La strada è lunga, dobbiamo capire che dobbiamo essere pronti a giocare sempre così e non soltanto un quarto. La partita è cambiata quando abbiamo imposto la nostra fisicità, togliendoci di dosso la pigrizia dei primi 20 minuti”. Prossima gara ancora in casa contro Piacenza il 3 marzo.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo