Sport

Basket: Trapani, vittoria interna

Pallacanestro Trapani torna alla vittoria al palaConad, ottenendo 2 punti che risollevano il morale

Alessandro De Bartolomeo

Pallacanestro Trapani torna alla vittoria al palaConad, ottenendo 2 punti che risollevano il morale, e consentono di guardare con più ottimismo al proseguio del campionato di A2 di basket. I granata, orfani come ormai noto di Childs a seguito del suo grave infortunio di sette giorni fà, sciorinano una prestazione tutto cuore che le permette di battere una Bakery Piacenza che nei primi due quarti sembrava averindirizzato la vittoria verso di lei.Nel terzo quarto, però, i padroni di casa hanno piazzato un importante parziale di 13 a 0 che ha riaperto i giochi. In un finale convulso, con in campo con cinque piccoli, la Pallacanestro Trapani vince l’importante incontro con il tiro finale del possibile pareggio di Raivio che si è fermato sul ferro.

Tra i singoli emergono i 25 punti realizzati da Wiggs. Granata a quota 16punti in classifica. Prossimo turno:Trasferta a Monferrato che precede i granata a quota 22 punti.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo