Salute

Benedette dal Vescovo le nuove ambulanze dell'Asp

Sono destinate in particolare agli ospedali di Trapani, Marsala, Alcamo, Mazara del Vallo, Castelvetrano e Salemi

Redazione

Si è svolta stamattina nel piazzale dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani la cerimonia di benedizione delle otto nuove ambulanze acquistate dall'Asp di Trapani e destinate ai presidi ospedalieri del comprensorio.

I mezzi, che hanno ricevuto la benedizione dal Vescovo di Trapani, Mons. Pietro Maria Fragnelli, sono dotati di apparecchiature medicali interne di ultima generazione, all’avanguardia, che garantiscono la massima assistenza durante il trasporto degli infermi.

Le nuove autoambulanze sono destinate in particolare agli ospedali di Trapani, Marsala, Alcamo, Mazara del Vallo, Castelvetrano e Salemi.

Alla cerimonia religiosa hanno partecipato il direttore generale dell’Asp di Trapani, Fabio Damiani, il direttore del Sant’Antonio Abate, Maria Concetta Martorana e il responsabile del Dipartimento Emergenza-Urgenza, Massimo Di Martino.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo