Attualità

Bimbo morto in Egitto, la Farnesina si attiva per il rientro

Restano ancora gravi, anche se in leggero miglioramento, le condizioni del padre

Redazione

Restano ancora gravi, anche se il leggeromiglioramento, le condizioni di Antonio Mirabile, il palermitano 46enne, papà del piccolo Andrea deceduto a Sharm el Sheikh, in Egitto,per cause ancora non individuate.

L'uomo è ricoverato in terapia intensiva ma le sue condizioni migliorano lentamente mentre stameglio la mamma del piccolo, Rosalia Manosperti, al quarto mese di gravidanza.

Restaun mistero lacausadella morte del bambino e si spera si possa sapere di più quando lasalma tornerà in Italia e verranno eseguiti gli esami da medici italiani.Intanto la Farnesina, di concertocon l'Ambasciata italiana in Egitto hanno assicurato che,migliorate le condizioni del papà del bimbo, la famiglia verrà trasferita a Palermo a spese dello Stato.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo