Attualità

Scalo Vincenzo Florio: programmati nuovi voli

Confermati Bergamo e Parma

Redazione

Arrivano ottime notizie pche riguardano l’aeroporto di Birgi. Torna il volo Parma-Trapani. Secondo quanto dichiarato da Salvatore Ombra, presidente di Airgest, la società di gestione dello scalo di Trapani Birgi che ha incontrato il direttore di Sogeap Federico Wendler alla Borsa del Turismo a Milano, l'impegno è concreto. "Attiveremo la tratta Trapani-Parma dal mese di luglio, senza ritardi". Ore serve attendere la pubblicazione del bando di gara di Enac che riguarda proprio i voli di collegamento tra la Sicilia e il resto d'Italia e quindi anche quelli che collegheranno Parma a Trapani.

Torna anche il Trapani - Milano Bergamo. Ryanair ha reso disponibile sul suo sito la prenotazione dei voli per la prossima stagione invernale. Il primo volo è previsto per il 25 Ottobre 2020.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo