Cronaca

Blitz dei Carabinieri in una palazzina di via Mascagni, sequestrati stupefacenti e munizioni - Video

Il materiale era nascosto nel vano ascensore ed è stato segnalato da un cane antidroga

Ornella Fulco

Rinvenute e sequestrate dai Carabinieri, in un immobile di via Mascagni, a Trapani, 76 cartucce calibro 12 cariche, 55 dosi di cocaina, per un totale di circa25 grammi, e 300 grammi di hashish. Il materiale si trovava nascostoall’interno della tromba dell’ascensorecondominiale dismesso e chiuso a chiave.

È stato il fiuto del cane anti droga Horc a guidare i militari al ritrovamento. Dopo essersiprocurati la chiave di apertura manuale i carabinieri sono riusciti ad accedere trovando gli stupefacenti e le cartucce.

Una operazione mirata, quella degli uomini dell'Arma, in quella palazzina diventata un minimarket dello stupefacente, (l'ultimo arresto risale a circa 20 giorni fa) con tanto di vedette posizionate nei punti chiave di accesso al quartiere per segnalare l'arrivo delle Forze dell'ordine e impianti di videosorveglianza. L'utilizzo di una unità cinofila si è rivelato prezioso per scoprire un nascondiglio che, fino a quel momento, si era rivelato sicuro.

Gli accertamenti dei Carabinieri proseguono per risalire al o ai proprietari del materiale illecito.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo