Italia

Botte e violenze per 20 anni alla moglie.

L'uomo si trova ora agli arresti domiciliari.

Redazione

Un 49enne di Barlassina ( Monza) è stato posto agli arresti dai carabinieri con l'accusa di aver picchiato e perseguitato l'ex moglie nonostante ci fosse già un divieto di avvicinamento. La misura è stata emessa dal gip di Como. L'uomo stando a quello che sarebbe emerso dalle indagini non ha mai smesso di tormentare la donna che, dopo un ventennio di violenze e vessazioni, ha trovato il coraggio di lasciarlo e denunciarlo. Nonostante questo pedinamenti e tormenti vari sono continuati.

La donna è stata minacciata, l'ex compagno, un operaio pregiudicato, sarebbe arrivato ad intrufolarsi in casa sua nel comasco fino ad arrivare all'aggressione e a picchiarla, questo accadeva a volte anche quando il figlio minorenne era presente. Il giudice ha deciso per l'uomo la misura degli arresti domiciliari in attesa del processo.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo