Cronaca

Botti: feriti a Napoli e provincia

Una donna di 53 anni colpita agli occhi. Un 40enne dello Sri Lanka da un proiettile vagante mentre fumava

Redazione

Sono nove i feriti tra Napoli e provincia il bilancio della notte di Capodanno. Secondo la Questura quattro persone si sono ferite a Napoli e cinque in provincia.

In città all'ospedale Cardarelli sono state portate due persone, una al Fatebenefratelli e una al Vecchio Pellegrini dove ieri sera è giunto un quarantenna dello Sri Lanka ferito da un proiettile vagante al petto mentre fumava in strada.

La più grave è una donna di 53 anni ferita agli occhi dall'esplosione dei fuochi. per gli altri problemi soprattutto agli arti.

Nella provincia napoletana due persone sono state ricoverate a Frattamaggiore e altre due a Giugliano. Una, poi dimessa, a Castellammare di Stabia. La prognosi di venti giorni per delle ustioni ad una mano.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo