Cronaca

Cadavere rinvenuto sulla spiaggia di Balestrate, indagano i carabinieri

Si pensava fosse Andrea Taormina, la compagna però lo esclude

Redazione

______________________________________________________________________________

BALESTRATE - E' stato segnalata da alcuni passanti la presenza di quel corpo sull'arenile, che hanno subito avvisato la sala operativa della Capitaneria di Porto.

Sul posto militari della guardia costiera, carabinieri, Scientifica, e medico legale che dovrà stabilire le cause della morte e accertare chi sia la vittima.

In quel tratto di mare due settimane fa era scomparso lo skipper di Capaci Andrea Taormina, 50 anni, partito da San Vito per raggiungere il porto di Balestrate.

Sul luogo del ritrovamento sono arrivati la madre dello skipper, la compagna e alcuni familiari, ma le condizioni del cadavere non rendono agevole il riconoscimento. La compagna di Andrea Taormina ha visionato a lungo assieme ai carabinieri quel che resta del corpo e i vestiti indossati dalla vittima, ma ha escluso che si tratti del compagno.

A pochi metri dal corpo è stato trovato uno zainetto con dentro i documenti di un tunisino. Non si esclude dunque che il corpo rinvenuto questa mattina possa essere il suo. Un altro tunisino di circa 40 anni era stato rinvenuto la scorsa settimana sulle scogliere della zona del Faro a San Vito Lo Capo.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo