Cronaca

Cade dal balcone, bimba di 4 anni finisce in ospedale è grave

La piccola è volata giù in strada dal secondo piano

Redazione

Sono critiche le condizioni della bimba di 4 anni volata giù da un balcone del al secondo piano di uno stabile dove vive con la famiglia in via Castelvetrano a Mazara del Vallo. La tragedia attorno alle 20,30 di ieri sera.

Scattato l'allarme la bimba è stata trasportata immediatamente con una ambulanza del 118, all'Ospedale "A. Ajello" di Mazara del Vallo qui sono intervenuti prima i medici del Pronto Soccorso, poi è stata successivamente operata d'urgenza alla milza. Considerata la delicata situazione la piccola paziente è stata ricoverata al Trauma Center dell'ospedale Villa Sofia di Palermo in prognosi riservata.

Dopo il volo la bimba era finita sulla sede stradale. Le condizioni della piccola all'arrivo dei sanitari del 118 sono subito apparse gravissime. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Mazara e agenti della Polizia municipale. Ora si dovrà capire cosa sia potuto accadere, non è escluso che la piccola possa essere sfuggita all'attenzione dei familiari.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo