Cronaca

Cade un grosso pino sulla SS115. Traffico interrotto

A causare la caduta il forte vento di questi giorni

Alessandro De Bartolomeo

Traffico interrotto nel tardo pomeriggio sulla SS 115, in contrada Bosco, nel territorio di Marsala, a poco più di duecento metri dall'Azienda Puleo.

A causare il blocco della circolazione la caduta di un grosso albero di Pino che ha anche distrutto il muretto di contenimento di una abitazione poco distante.

L'albero,che costeggiava la strada, a causa del forte ventosi è abbattuto rovinosamente sulla carreggiata.

Per fortuna in quel momento non c'era nessun mezzo in transito per cui si è evitato che potesseroesserci risvolti tragici.

Il grosso Pino ha occupato l'intero tratto della strada.

Sul posto è in corso l' operazione di rimozione con un'auto gru.

Il transito rimane interrotto in entrambi i sensi di marcia da e verso Marsala con due pattuglie di vigili urbani chesovrintendono larimozione in attesa di poter ridare via libera alla circolazione. .

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo