Cronaca

Calatafimi. Calci e pugni alla convivente arrestato un 35enne

L'arresto è stato effettuato dai cara binieri

Redazione

I militari dell'arma lo lo hanno trovato mentre prendeva ancora a calci e pugni la compagna. E' accaduto mercoledì a Calatafimi.

L'uomo, S.O. 35anni, è stato così arrestato dai Carabinieri con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. Mercoledì, è arrivata una richiesta di intervento presso l’abitazione dell’arrestato. I Carabinieri sono subito giunti in soccorso della donna ma quando sono arrivati hanno trovato l'uomo ancora intento a sferrare pugni e calci nei confronti della convivente, un atteggiamento mantenuto invariato anche dopo l’arrivo dei militari che hanno provvedeto a fermarlo. La donna invece è stata trasportata presso il pronto soccorso di Alcamo dov'è stata medicata per lei una prognosi di 5 giorni.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato posto ai domiciliari in attesa di udienza di convalida svoltasi nella mattinata odierna che ha visto oltre alla convalida dell’arresto inflitta la pena per l’uomo dell’obbligo di dimora nel comune di Calatafimi. Città dalla quale è stata allontanata la vittima.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo