Politica

Calatafimi. Il Comune si dota di due auto hybrid per la polizia municipale

Consegnato anche uno scooter elettrico finanziato con fondi extracomunali

Laura Spanò

Il comune di Calatafimi, si dota di due auto hybrid ovvero miste elettrico/benzina. La notizia è stata comunicata dallo stesso sindaco della città Francesco Gruppuso.

"Arrivate le 2 auto per la polizia municipale con contratto leasing della durata di 4 anni. Il risparmio, rispetto alla fornitura precedente, è di ben 12.000,00€ con un ulteriore risparmio sul consumo carburante visto che sono delle vetture hybrid ovvero miste elettrico/benzina.Inoltre è stato consegnato uno scooter totalmente elettrico finanziato con fondi extracomunali. L'amministrazione comunale di Calatafimi Segesta - scrive Gruppuso - quindi pone attenzione all'impronta ecologica sull'ambiente anche su questo punto di servizi alla comunità. Un plauso al comandante della polizia municipale, Speciale per aver curato le procedure e per aver provveduto, anche all'ottenimento della vettura Seat Ibiza (vettura confiscata a totale costo zero per le casse comunali) e che è a disposizione dell'ente comunale già dal primo periodo dell'anno in corso".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo