Cronaca

Calatafimi. Situazione Covid, aumentano i casi

Il sindaco invita tutti ad osservare le norme anti Covid 19

Laura Spanò

Situazione Covid a Calatafimi. Il sindaco Francesco Gruppuso invita i cittadini ad osservareosservare scrupolosamente le norme Covid-19 in particolare indossare le mascherine, igienizzare le mani, evitare contatti e osservare il distanziamento. Tutto questo alla luce della nuova situazione venutasi a creare in città.

"Ho appena sentito - dice Gruppuso - i responsabili del servizio sanitario di Alcamo che monitorano l'epidemia in corso e riportano la seguente situazione: nelle ultime 48 ore si riscontrano diversi nuovi positivi che portano in totale a "18" il numero dei soggetti positivi e diversi i soggetti in quarantena. Si ha anche una refluenza nel tessuto scolastico con particolare attenzioni in 3 classi".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo