Sport

Calcio, al via gli abbonamenti del Trapani

Da venerdì aperti i botteghini

Alessandro De Bartolomeo

#UnitiDallaPassione è l’hashtag scelto per la campagna abbonamenti della stagione 2022/23. Uno slogan, il nostro, che racchiude il senso di condivisione e appartenenza in grado di unire intere generazioni di tifosi. Quell’appartenenza alla storia e ai ricordi che i più anziani custodiscono gelosamente e che appassiona i più giovani. La campagna abbonamenti, valida per 17 (o 18) gare casalinghe di campionato, si aprirà ufficialmente Lunedì 5 Settembre alle ore 15: gli abbonati della stagione 2021/22 usufruiranno del periodo di prelazione e potranno confermare il posto o variarlo fino alla giornata di Giovedì 8 Settembre.A partire da Venerdì 9 Settembre il via alla campagna abbonamenti su tutti i posti disponibili.Prezzi.- Tribuna: 250.00 euro- Gradinata: 150.00 euro- Curva: 70.00 euroRidotti.Ad usufruire dell’abbonamento ridotto saranno gli Over 65 (nati prima dell’1 Gennaio 1957) e gli Under 14 (nati dopo l’1 Gennaio 2009).Le tariffe:- Tribuna: 170.00 euro- Gradinata: 100.00 euro- Curva: 50.00 euroGIORNATA GRANATANel corso della stagione – data e gara da stabilire successivamente – verrà indetta la “Giornata Granata” in cui non saranno pertanto validi gli abbonamenti stagionali.SOSTENITORE VIPAccanto agli abbonamenti interi e ridotti, la società ha previsto l’abbonamento “Sostenitore Vip” al prezzo di 500 euro (inclusa la Giornata Granata) con posto riservato e personalizzato in tribuna autorità.

ORARI BIGLIETTERIAPer la fase di prelazione la biglietteria dello stadio “Provinciale” – sita in via Sicilia - osserverà i seguenti orari: Lunedì 5 Settembre dalle 15 alle 19; da Martedì 6 Settembre fino a Giovedì 8 Settembre: 9.30-12.30; 16-19.La vendita libera degli abbonamenti partirà da Venerdì 9 Settembre. Si potrà sottoscrivere l’abbonamento dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19. Prevista la seguente fascia oraria nella giornata di Sabato: 9.30-13.

Per sottoscrivere l’abbonamento occorre:-Esibire l’abbonamento della stagione 2021/22 (nel caso dei vecchi abbonati);-Fotocopia documento di riconoscimento in corso di validità.Le certificazioni ed attestazioni da allegare si possono scaricare dal sito www.fctrapani1905.netI prezzi delle singole gare interne verranno comunicati di partita in partita.

Disabili. Per i disabili in carrozzina (con accompagnatore) l’ingresso è gratuito. Previsto per loro un settore a bordo campo. L’ingresso sarà consentito fino ad esaurimento dei posti.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo