Sport

Calcio, De Pace firma con i granata

Il suo arrivo segue quello di Enrico Zampa

Redazione

Dopo l'ingaggio del centrocampista, e già ex granata, Enrico Zampa, la società FC Trapani ha chiuso l'accordo anche con il difensore calabrese (di Catanzaro) Bruno De Pace, classe 2000 (compirà gli anni l'8 agosto prossimo),.

Cresciuto nel settore giovanile della società giallorossa, viene aggregato alla prima squadra e ceduto con la formula del prestito – nella stagione 2019/2020 – al Castrovillari in Serie D. Inizia la stagione 2020/21 al Gozzano, dove arriva a titolo definitivo. Nel Dicembre 2020 il passaggio all’Acireale, squadra con cui ha militato fino allo scorso campionato totalizzando 30 presenze e un gol. Il centrale difensivo arriva a Trapani a titolo definitivo.«Non ho esitato a rispondere alla chiamata del direttore Chiavaro che ho avuto durante la mia esperienza acese. Trapani è una piazza a cui non si può dire di no. Sono contento della scelta fatta; - ha detto De Pace -per la mia carriera rappresenta un passo in avanti. Non vedo l’ora di cominciare, sono carico e pronto per la nuova stagione».

Ieri l'ingaggio di Enrico Zampatornato aTrapani ( in serie B nella stagone 2014-2015)Per lui contratto biennale.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo