Sport

Calcio, Promozione: domani la finalissima a Caltanissetta tra Accademia Trapani ed Aspra

In palio l'Eccellenza

Redazione

Ultimo atto della stagione agonitica per l'Accademia Trapani che domani pomeriggio sul campo neutro di caltanissetta si giocherà contro l'Aspra l'accesso al campionato regionale di Eccellenza. Due sono i pulmann che la società a messo a disposizione dei supporters trapanesi per la trasferta che vale una stagione.

" Mi sono emozionato domenica nel vedere tanta gente al campo R. Sorrentino, quella tribuna piena ci inorgoglisce e ci ripaga per tutti gli sforzi fatti. Passando al campo, i ragazzi e lo staff sono stati superlativi, volevano e hanno ottenuto la finalissima, è stata una bellissima partita e nessuna delle due squadre meritava di perdere, ma lo sport è questo, colgo l'occasione dunque per fare i complimenti alla squadra del San Vito lo Capo. Domenica prossima ci giocheremo la Promozione in Eccellenza in una partita secca, sappiamo che non sarà facile, visto anche la caratura dell'avversario ma i nostri ragazzi hanno l'occasione di fare qualcosa di veramente eccezionale, qualcosa che resterebbe negli annali del calcio, ricordiamoci che siamo solo al secondo anno di attività nel "calcio dei grandi", sono certo che metteranno tutto quello che hanno in quel campo, poi, come si dice nello sport, vinca il migliore. Appreso la notizia della cessione del Trapani Calcio, approfitto per augurare al sig. Antonini un buon lavoro, spero con tutto il cuore che riesca a far ritornare questa società nel calcio professionistico, se lo meritano la città, i tifosi e tutte le Società dilettantistiche che fanno calcio a Trapani ". Cosi il presidente del sodalizio trapanese Salvatore Ciaramita dalle pagine Facebook della squadra.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo