Sport

Calcio: in Promozione la Folgore allunga in testa

Tutte le trapanesi in zona play-off. Domenica big-match a San Vito lo Capo

Alessandro De Bartolomeo

Nel Girone A del campionato di Promozione calcio si comincia a delineare la classifica a tre giornate dalla fine. La Folgore Castelvetrano batte di misura il Casteltermini e rimane da sola al comando con 43 punti i rossoneri di Gianni Messana, approfittano in pieno del turno casalingo per centrare tre punti fondamentali nello sprint finale verso l'Eccellenza, anche perche il big-match tra le sue piu dirette inseguitrici San Vito e Kamarat si è concluso alla fine sul pari (2-2).

In zona playoff si confermano anche il San Vito lo Capo vittorioso sul Gemini calcio in trasferta (1-21) e l'Accademia Trapani vincnte al "R. Sorrentino" sul Città di Carini (2-1). I Trapanesi hanno adesso un margine di 5 punti sul sesto posto tenuto dal Partinicoaudace sconfitto ieri dll'Alba Alcamo (4-1) che può di sicuro festeggiare la permanenza nella categoria. Domenica prossima big-match San Vito lo Capo-Folgore Castelvetrano, l'Accademia Trapani si recherà a Petrosino penultimoa quota 18 punti.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo