Sport

Calcio, per la Folgore Castelvetrano vittoria "a tavolino"

Per la mancata presentazione in campo del Marsala di domenica scorsa. Domenica si rigioca contro l'Alcamo.

Alessandro De Bartolomeo

Tre punti e vittoria " a tavolino" per la Folgore Castelvetrano nel girone A del campionato maschile di calcio di Promozione. La decisione è stata presa dagli organi preposti della Lnd Sicilia in seguito alla mancata presentazione del Marsala domenica scorsa a Castelvetrano. Fologre che cosi rientra in zona play-off, alla vigilia dello scontro casalingo di domenica sempre al "P. Marino" contro l'Alba Alcamo, ripetizione della gara di campionato sospesa dal Direttore di gara alcune domeniche fà a pochissimi minuti dalla fine.

La Folgore Calcio Castelvetrano ha invitato tutti gli sportivi castelvetranesi a partecipare all'importante match di domenica, sfida che arriva nel momento clou della stagione.La società ha deciso di indire la GIORNATA ROSSONERA, non saranno così valide le tessere di abbonamento e le entrate di favore. Per dare forza all'appello rivolto algli sportivi ed ai tifosi , il club ha disposto un unico ordine di posto al prezzo di € 5,00.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo