Cronaca

Campobello di Mazara: incendiate due auto, una è dei vigili urbani

Sarebbe stato individuato l'autore, ancora ignoto il movente

Redazione

Un incendio di matrice dolosa ha distrutto la notte scorsa due auto, una delle quali in dotazione alla Polizia municipale di Campobello di Mazara. Il fuoco è stato appiccato in via Risorgimento, a due Fiat. Le due autovetture erano parcheggiate davanti al palazzo municipale di Campobello di Mazara.

L'Incendio è stato domato dai vigili del fuoco di Castelvetrano. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri. Acquisite le immagini di videosorveglianza per risalire all'autore che potrebbe essere già stato individuato in queste ore.

«Sono in fase di acquisizione - ha affermato il comandante della Polizia municipale Giuliano Panierino - anche le registrazioni delle immagini degli impianti di videosorveglianza della zona, sia quelli di proprietà comunale che quelli di privati cittadini, al fine di poter ricostruire con certezza quanto accaduto».

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo