Cronaca

Cane trova cavallo morente nelle campagne di Castelvetrano

L'animale era legato ad un albero. Rintracciato il proprietario che dovrà dare spiegazioni

Redazione

Era ormai troppo tardi per salvare un cavallo che è stato ritrovato stamane, agonizzante, nelle campagne di Castelvetrano. È stato il fiuto di uncane a consentire di individuare l'animale che era legato a un albero in un appezzamento di terreno di contrada Seggio. Il cane - come riporta l'Ansa - ha attirato l'attenzione della padrona, che vive nei paraggi, conducendola sul posto dove sono poi arrivati un veterinario dell'Asp e agenti della Polizia Municipale. Il cavallo, dopo circa un'ora, è morto.

Nell'attesa della relazione del veterinario, i vigili urbani hanno rintracciato il proprietario - attraverso il microchip dell'animale - che sarà ascoltato.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo