Cronaca

Carcere Pietro Cerulli. Scoperto detenuto con cellulare, caricabatteria e sim card

Il cellulare individuato grazie al Manta Ray, dalla polizia penitenziaria

Laura Spanò

Ieri mattina nel carcere Pietro Cerulli, ad un detenuto della “sacra Corona unita”, proveniente dal carcere di Caltanissetta, è stato trovato nel retto, un microcellullare, un carica batterie e tre sim card, due delle quali nuove.

A sventare l'ingresso in carcere del microcellurare gli agenti della casa circondariale del Pietro Cerulli. Il cellulare è stato individuato grazie al Manta Ray, in dotazione da due anni circa alla casa circondariale trapanese. L'uomo è stato convinto dal capo delle guardie a consegnare tutto. Il materiale recuperato era perfettamente sigillato con del nastro adesivo.

Non è eslcuso che fosse destinato a più detenuti del carcere. Indagini ora sono in corso per capire chi fossero i destinari.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo