Attualità

Carenze in materia di sicurezza, chiusa la Piscina comunale

Lo ha disposto il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco

Redazione

Disposta dal Comando provinciale dei Vigili del Fuoco la chiusura della Piscina comunale di Marsala dove erano state riscontrate carenzein materia di sicurezza nei luoghi di lavoro. Lo rende noto l'amministrazione comunale. Destinataria dell’obbligo di chiusura è l’Asd"Blu Water" che ha in gestionel’impianto sportivo di via Dante Alighieri.

Solo dopo aver sanato le carenze riscontrate sarà possibile riprendere la regolare attività. "L’Amministrazione comunale, tramite il Comando della Polizia Municipale - si legge nella nota diffusa alla stampa - vigilerà sulla condotta delgestore sia in termini di attuazione delle prescrizioni di legge siariguardo al divieto disvolgimento di attività".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo