Attualità

Carlo d'Inghilterra positivo al covid/19

A darne notizia la stessa casa reale britannica attraverso il proprio portavoce

Redazione

Le condizioni di salute del Principe comunque al momento non desterebbero preoccupazioni. Il Principe Carlo "ha mostrato sintomi lievi della malattia, ma per il resto rimane in buona salute" ha spiegato infatti un portavoce della casa reale britannica, aggiungendo che anche la Duchessa di Cornovaglia e seconda moglie di Carlo, Camilla, è stata sottoposta al test che però è risultato negativo.

Secondo le stesse fonti, il 72enne erede al trono era già in isolamento in Scozia da alcuni giorni. Sia lui che Camilla si erano auto isolati volontariamente nelle loro residenza a Balmoral, in Scozia. Lo stesso portavoce della casa Reale ha spiegato che al momento "non è possibile accertare da chi il principe abbia preso il virus".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo