Cronaca

Caro bollette: azienda siciliana, bolletta più che raddoppiata.

Salvini: " Continueremo a dare voce alle imprese".

Redazione

Dal rincaro delle bollette proprio non si scappa e nessuno ne è esente: la siciliana Royal Frigo , azienda di Caltanissetta specializzata nella produzione di celle frigorifere e che alle sue dipendenze ha all'incirca una cinquantina di lavoratori, ha pagato 2.157 euro entro il 23 gennaio 2021, cifra che poi è ulteriormente lievitata a 4.941 euro nello stesso periodo di quest'anno. Più del doppio quindi.

Il leader della Lega Matteo Salvini ha detto: " Continueremo a dare voce a famiglie, artigiani e imprese perchè il costo dell'energia è una autentica emergenza nazionale. Dal Governo si è fatto un primo passo ma bisogna dire che servono immediatamente altri 30 miliardi almeno".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo