Cronaca

Caso Olesya/Denise. I dati prima della trasmissione, esito esami subito comunicato in Procura. Tutto rimandato a domani

Cooperazione tra il legale di Olesya e il legale di Piera Maggio

Redazione

Caso Olesya/Denise. Accordo raggiunto. Da Mosca così come richiesto dall'avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, prima del programma "Lasciali parlare" trasmesso dal 1Canale Russo, arriveranno i risultatidegli esami scientifici della giovane che ha lanciato l'appello di voler conoscere i suoi veri genitori.

«Ho appena ricevuto una mail dall’avvocato di Olesya Rostova che conferma la volontà di cooperazione con noi e accetta la richiesta di fornirci i risultati degli esami scientifici sulla ragazza prima del collegamento di oggi. A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani». Lo dice all’ANSA l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone. Il legale aggiunge che l’esito degli esami verrà «subito comunicato alla Procura di Marsala» che indaga sul caso e che sulla vicenda verrà mantenuto un comprensibile riserbo fino a domani.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo