Cronaca

Castellammare vicina ad un concittadino bloccato in Ucraina

Il sindaco Rizzo solidale con tutto il popolo ucraino

Laura Spanò

“Siamo vicini a tutti coloro che vivono questi terribili e drammatici momenti di assedio e tra questi anche un nostro concittadino di Castellammare rimasto bloccato in Ucraina del quale non indichiamo nominativo e posizione per garantirne la sicurezza. Solidarietà al popolo Ucraino, aiuto e assistenza ai profughi ripudio e ferma condanna della della guerra". A parlare è il sidaco di Castellammare del Golfo Nicolò Rizzo.

“La diplomazia - continua Rizzo - continui incessantemente a lavorare per il ripristino della pace dicendo no ad ogni forma di violenza e chiedendo alla Federazione Russa l’immediata cessazione delle ostilità e il ritiro delle forze fuori dai confini internazionalmente riconosciuti dell’Ucraina. Ci raccogliamo -anche in preghiera per chi ritiene- abbracciando il popolo Ucraino che sta subendo una inaccettabile guerra che riguarda tutti noi".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo