Politica

Cateno De Luca oggi comincia lo sciopero della fame.

Il sindaco: " Prima di portare alla fame i siciliani, sarò io a non mangiare più.

Redazione

Lo aveva detto e alla fine lo ha fatto per davvero. Cateno De Luca che ha passato la sua seconda notte agli imbarcaderi per i traghetti del molo San Francesco ha cominciato da oggi lo sciopero della fame contro il provvedimento che prevede il Green pass rafforzato per attraversare lo Stretto.

Una norma - come ha più volte ripetuto- che non rispetta la continuità territoriale.

Spiega De Luca: " Oggi verrà a trovarmi il Presidente dell'Ars Gianfranco Miccichè , per manifestare la sua presa di posizione che sarà poi tradotta in aula con un dibattito nel pomeriggio e forse con una mozione. Come ho detto precedentemente prima di portare alla fame il popolo siciliano sarò io a cominciare a non mangiare più, ringrazio comunque sempre chi mi mostra la sua solidarietà portandomi cuscini e cibo".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo