Attualità

C'è il sole, in Sicilia tuffi al mare

A Salina bagno con auguri per feste

Redazione

Una delle poche cose che in Sicilia ci invidiano è il tempo. Ed è così che nonostante un sole e temperature certamente non estive ma sicuramente non da freddo inverno Lappone la Sicilia ha visto alcuni coraggiosi tuffarsi nelle acque di varie spiagge come Mondello( Palermo) e San Giovanni Li Cuti ( Catania).A Salina, nelle Eolie, la tradizione del bagno in mare per Natale non si è fermata.

Stamattina, complici i 14 gradi e l'insegna dello slogan " alle eolie è sempre estate" otto persone si sono tuffate dal porticciolo di Rinella, facendo gli auguri di Natale a tutti gli isolani e agli amanti dell'isola delle Eolie sparsi quasi ovunque nel mondo.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo