Attualità

Cede un altro tratto di fognatura, ancora un blocco su via Libica

La rottura nei pressi del centro commerciale "Le Saline"

Ornella Fulco

Ad un mese di distanza dalla riapertura al transito - era il 18 gennaio - dopo i lavori di riparazione di un tratto della condotta fognaria, via Libica torna ad essere chiusa, da stasera alle 20, per una nuova falla apertasi nella tubatura. Stavolta il tratto interessato è quello in prossimità del centro commerciale "Le Saline" dove insistono un supermercato, un negozio di elettronica ed elettrodomestici e uno di scarpe. Sul posto sono giunti agenti della Polizia Municipale per gestire la situazione di emergenza.

Il transito veicolare è statodirottatosulla via Settantasette e sullavia Francesco Culcasi. Chi percorre la provinciale 21 per raggiungere Trapani da Marsala deve svoltare a destra all'altezza del Mulino Maria Stella.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo