Cronaca

Cede veranda del palazzo dell'ex supermercato di Viale Puglia/Viale Marche

Tragedia sfiorata, evacuate quattro famiglie

Laura Spanò

Tragedia sfiorata nella notte a Trapani. Erano circa le 00:20, quando un grosso boato ha sbalzato dal letto tutti gli abitanti della zona. Una delle grandi verande abitative che insistono al primo piano di un palazzo di case popolari aveva ceduto, lasciando un enorme buco al centro.

È accaduto a Trapani nel quartiere popolare di Fontanelle Sud, al primo piano di uno dei palazzi popolari del ex supermercato di Via Puglia e viale Marche. "Una tragedia sfiorata racconta chi abita nel palazzo". Nella notte sono state fatte evacuare le 4 famiglie del primo piano che sono state alloggiate in un hotel.

La gente che abita nello stesso condominio e in quelli adiacenti non è riuscita a dormire per tutta la notte in allerta per eventuali altri cedimenti strutturali.

Il palazzo è dell'IACP di Trapani, stamane i tecnici effettueranno dei controlli strutturali

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo