Sicilia

Cerca di guadare il fiume Milicia ma rimane bloccato, salvato dai vigili del Fuoco

E' accaduto tra Altavilla Milicia e Casteldaccia

Redazione

Altavilla Milicia - Il Nucleo Sommozzatori dei Vigili del fuoco, supportati dai soccorritori fluviali, sono intervenuti in località Balzorosso, tra il comune di Altavilla Milicia e Casteldaccia, per soccorrere una persona che tentando di guadare il fiume Milicia con la propria vettura è rimasto bloccato al centro dello stesso tra alcuni massi.

Il proprietario dell’auto ha trovato riparo sul tetto della vettura in attesa dei soccorsi.I Vigili del fuoco dopo aver raggiunto a nuoto l’uomo, che intanto si era rifugiato sul tetto del veicolo, lo hanno portato al sicuro sulla terra ferma. Terminato il recupero, le squadre hanno provveduto a mettere in sicurezza l’auto.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo