Sport

Arti marziali: Cesare Belluardo premiato a Roma

A Roma premiato con il “Diploma di Benemerenza e meriti sportivi per l’anno 2023”

Alessandro De Bartolomeo

Si terrà a Roma nella prestigiosa Sala Auditorium del Palazzo delle Federazioni del CONI, la consegna dei “Diplomi di Benemerenza e meriti sportivi 2023 XFC/ASI” da parte del Direttivo nazionale della XFC World Federation (Xtreme Fighter Champion). All’evento saranno presenti tutte le figure istituzionali ed i tecnici che si sono particolarmente distinti per il loro operato ed i successi ottenuti dai propri atleti, nell’anno sportivo che si avvia alla conclusione.

"Questo ambito riconoscimento è il risultato di un anno di intenso lavoro sportivo svolto in palestra con i miei allievi, oltre che nei palazzetti e varie sedi istituzionali per quanto riguarda il mio incarico sportivo regionale. Il lavoro di squadra e l’attaccamento alla propria divisa federale è la chiave vincente per i numerosi traguardi raggiunti. – dichiara il Maestro Cesare Belluardo – Ringrazio i Presidenti Alessandro ed Alessio Cecchini per la fiducia data con il rinnovo dell’incarico regionale all’interno della sigla XFC ed ancora, per la gratificazione ottenuta con un prestigioso riconoscimento ufficializzato in una sede del CONI ed in una città come Roma, che da sole rendono l’idea dell’importanza di questa cerimonia di consegna".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo