Sport

Ci ha lasciati Davide Lot

Trapani cestistica piange uno dei figli più amati

La Trapani cestistica stamane si è svegliata con una brutta notizia: Davide Lot, guardia granata per tre splendide stagioni, quelle a cavallo dal 1988 al 1991 che portarono alla serieA1, si è spento

Lot, che avrebbe compiuto quest' anno i 60 anni, da tempo era ammalato (Parkinson), ma da lottatore quale era in campo e nella vita,sino all'ultimo ha provato a resistere.

Legatissimo a Trapani, non a caso nella sua pagina Facebook aveva come immagine sé stesso con la maglia granata, fu protagonista di queglisplendidi anni che videro la Vini Racine prima e Birra Messina poi approdare dalla B1 alla serie A1.Davide, uno che non mollava mai (a Trapani ha messo a segno oltre mille punti nelle sue stagioni granata) era tra i beniamini del caldo ed appassionato pubblico di casa Pallacanestro Trapani che era il PalaGranata.

Tra pocola PallacanestroTrapani scende in campo contro Mantova. Difficile, per le lungaggini burcratiche, che si possa ricordarlo con un minuto di raccoglimento, ma di certo i pochi presenti al Pala Conad, solo gli addetti ai lavori causa pandemia, lo rivedranno in campo a incitare i colori granata cui era legatissimo.

Ciao Davide.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo