Cronaca

Cinghiale a passeggio alla cittadella della salute

L' animale è stato catturato

Redazione

Un cinghiale, stamane si è introdotto alla Cittadella della Salute, a Erice Casa Santa, suscitando paura tra il personale in servizio e gli utenti.

Si tratta verosimimente di uno dei due cinghiale avvistati nei giorni scorsi lungo la strada che conduce ad Erice Vetta. Probabilmente il cinghiale è sceso a valle alla ricerca di cibo. Scattato l’allarme sono intervenuti gli uomini della forestale, personale dell’Asp di Trapani ed Enrico Rizzi responsabile del Nucleo operativo italiano tutela animali.La sua cattura si è resa difficile, in quanto essendo in gravidanza non è stato possibile utilizzare l’anestetico.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo