Cronaca

Cinque denunce a Mazara del Vallo

Il bilancio di un servizio di controllo del territorio eseguito dai carabinieri

I carabinieri di Mazara del Vallo intensificano, nel fine settimana, i servizi di controllo del territorio per prevenire e reprimere gli episodi di microcriminalità e i risultati non tardano ad arrivare. Cinque denunce e due segnalazioni, alla Prefettura di Trapani, per detenzione di sostanze stupefacenti.Tra i denunciati un uomo accusato di furto di energia elettrica. Altri due soggetti, sottoposti entrambi alla misura cautelare degli arresti domiciliari sono stati denunciati per il reato di evasione poiché ritrovati fuori dalla propria abitazione.

Durante i controlli alla circolazione stradale, invece, due stranieri sono stati denunciati per guida senza patente con recidiva nel biennio. Sorpresi alla guida sono risultati sprovvisti del documento perchè mai conseguito. Una giovane donna, invece, è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza alcolica. Due giovani, infine, sono stati segnalati alla Prefettura per la detenzione di stupefacente per uso personale. Erano in possesso di dosi di hashish e cocaina.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo