Politica

Cinque Stelle a raccolta

 Il 2 e 3 agosto si vota la modifica dello Statuto

Redazione

Convocata l’Assemblea degli iscritti del Movimento Cinque Stelle che dalle ore 10 alle ore 22 dei giorni 2 e 3 agosto in prima convocazione e dalle ore 10 alle ore 22 dei giorni 5 e 6 agosto in seconda convocazione potranno votare la proposta di modifica dello Statuto.

La comunicazione è stata inviata agli iscritti dal Presidente del Comitato di Garanzia Vito Crimi che ricorda come si voterà sulla proposta elaborata da Giuseppe Conte, su incarico del garante Beppe Grillo, una proposta di modifica dello Statuto che, oltre a definire con chiarezza ruoli e funzioni, introduce nuovi strumenti organizzativi e la Carta dei Principi e dei Valori.

Un passaggio che, in caso di approvazione, porterà l’assemblea a votare per l’elezione del Presidente, indicato dal Garante, Beppe Grillo, nella persona di Giuseppe Conte. In caso di approvazione dello Statuto, l’assemblea per la votazione del Presidente verrà convocata già nelle giornate successive.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo