Cronaca

Cocaina in auto, arrestata una donna

Si tratta di una marsalese di 44 anni che è stata fermata dai carabinieri di Petrosino

Trasportava cocaina in auto. Una donna di 44 anni, di Marsala, è stata arrestata dai carabinieri di Petrosino con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.Fermata ad un posto di blocco, l'indagata si è subito mostrata nervosa e quando i militari dell'Arma hanno deciso di controllare la macchina è stata lei stessa a consegnare loro un involucro contenente 50 grammi di “coca”.La perquisizione è stata poi estesa nell'abitazione della donna. Qui i carabinieri avrebbero rinvenuto e sequestrato una cartuccia da sparo “300 Magnum Winchester”, detenuta illegalmente.

L'arresto è stato convalidato dall'autorità giudiziaria che ha disposto per l'indagata l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e il divieto di uscire di casa nelle ore notturne.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo