Attualità

Collegamento marittimo Mazara – Pantelleria. Domani prove generali

Saranno presenti gli assessori Scilla e Falcone

Redazione

Il Sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci, assieme al Comandante della Capitaneria di Porto Vincenzo Cascio, al Sindaco di Pantelleria Vincenzo Campo, agli assessori regionali all’Agricoltura e Pesca Toni Scilla e alle Infrastrutture e Mobilità Marco Falcone con il dirigente del Servizio Infrastrutture Marittime e Portuali della Regione Siciliana Carmelo Ricciardo assisteranno domani, giovedì 25 febbraio, alle prove di manovrabilità ed ormeggio sulla banchina Mokarta del porto nuovo di Mazara del Vallo della motonave Lampedusa della Siremar – Caronte & Tourist Isole Minori S.p.A., che si terranno in mattinata in vista dell’attivazione a partire dalla prossima primavera-estate della tratta marittima Pantelleria-Mazara del Vallo.

"Ci siamo quasi! È in arrivo il traghetto Mazara del Vallo - Pantelleria- scrive il sindaco Quinci sulla sua pagina social. Domani mattina alle 10, al #PortoNuovo di Mazara del Vallo, la #MotonaveLampedusa effettuerà le prove di manovrabilità e di ormeggio sulla banchina. La settimana scorsa erano state effettuate le verifiche sulle bitte di ormeggio risultate positive"

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo